<arrow caret
Home Blog Press Contact

1 - Cosa indossare

Cosa indossare all' ultimo minuto , non sai cosa mettere? Consigli per il tuo look !!!



L' abito è il tuo migliore amico. Ti seguo ovunque, giorno e notte, per tutta la vita. Ma può diventare un nemico. Impara ad amare la moda e a trasformarla in una preziosa alleata. Può davvero cambiarti l'esistenza! La forza di ciò che indossi e sconfinata. Come avere un approccio nuovo con il tuo corpo? Allora iniziamo a visitare nel nostro armadio.

1 - Vestiti per te stessa non indossare mai niente a caso, soprattutto se sei sola , un aspetto curato ti fa sentire meglio. Un bel capo è un accessorio divertente ti danno il buonumore. Poi, ricordati: se piaci a te stesso piacerai anche agli altri, mettiti davanti allo specchio e stupisciti!

2 - Inizia a prendere degli spunti ed ispirati, alla persona che vorresti essere infondo tutti abbiamo dei miti, senza tralasciare i tuoi gusti , la moda è una questione di atteggiamento: quello che è giusto ti rende vincente.

3 - Guardati allo specchio lo so, lo fai ogni giorno : ma se sei certa di farlo bene? È necessario un approccio scientifico, relazionale è molto obiettivo. Prenditi mezz'ora di tempo a studiarti, osserva quello che va bene e quello che puoi migliorare mascherando i tuoi punti deboli per i capi giusti e valorizzare i punti di forza che tutti noi abbiamo anche se la legge di gravità ci gioca contro dai 20 anni in su.

4- Organizza l'armadio , sappi che l'armadio non è uno sgabuzzino: è una miniera, ricca di tesori da valorizzare da scoprire, non riporre mai capi o accessori sporchi non stirati etc. Potresti pentirti scoprendo di andare a lavoro con una macchia su una camicia.

5 - Iniziamo dal nostro corpo . Molte persone tendono a tralasciare la propria lingeri, ma è alla base di tutto soprattutto del tuo look: non devi trascurarla mai! Ti modella e fa stare meglio i capi che indossi. Ricordati: un reggiseno bianco che spunta da un topo nero è orribile!

6 - Indossa i capi con cura, non ti vestire in fretta punto e se sei di corsa, fai comunque attenzione. Calza con decisione i capi che devono aderire al corpo, come facciamo noi del backstage delle sfilate. Non c'è niente di peggio che vedere i bottoni della camicetta allacciati male l'orlo di una gonna che pende, il colletto metà su e metà giù...

7- Gioca con gli accessori , sono il sale del guardaroba aggiungono sapore e personalità a ogni look, cinture modellano, tacchi slanciano, occhiali mascherano e molto di più. Le borse non sono contenitori ma danno classe ad ogni occasioni !

8 - Inizia a scegliere i 10 pezzi che ti stanno a pennello, nei quali ti senti bella e comoda ti serviranno come il pane quando sei di corsa, indecisa con chili in più... E molte altre volte.

9 - Scopri la moda anti-age vinci le barriere dell'età. Il gusto del colore: il nero snellisce pancia e fianchi ma certo non dona sempre al viso.

10- Libera le gambe , non sempre i pantaloni vanno bene, gli abiti e le gonne stanno meglio, soprattutto se siamo un po' sovrappeso. I pantaloni fasciano, segnano dove non dovrebbero. Ognuno di noi è un bruco che può diventare farfalla.

Sara Cetty Pensiero.